SEGNALETICA

SEGNALETICHE PER CAMPI SPORTIVI

Playsport realizza pavimentazioni sintetiche sportive da oltre 25 anni.

Costruiamo impianti sportivi chiavi in mano, corredati di attrezzature ginnico sportive e completi di segnaletica di gioco nel rispetto delle geometrie e secondo le indicazioni delle singole federazioni. Negli anni abbiamo selezionato varie tipologie di vernici e sistemi di applicazione per un'ampia gamma di superfici di gioco, conseguendo ottimi risultati.
Offriamo questo servizio ad imprese,società sportive,enti pubblici e privati che necessitano di un nuovo tracciamento, una integrazione delle segnaletiche esistenti o manutenzione delle stesse (cambio colore, adeguamento normativa, riverniciatura). Effettuiamo sopralluoghi per valutare lo stato di fatto e formuliamo preventivi accurati con descrizione dell'intervento, lavorazioni e materiali utilizzati.
Al fine di essere più precisi nella valutazione e bene verificare se si é in possesso della scheda prodotto (nome commerciale e produttore),se sulla pavimentazione é stata applicata una cera protettiva e la tipologia della stessa, ed infine nel caso di superfici in calcestruzzo se é stata realizzata la barriera vapore.
In ogni caso anche in mancanza di questi dati siamo in grado di consigliarvi sulla tipologia dell'intervento e sulla composizione chimica delle vernici e primer adatto.
Non esitare a contattarci certi di offrirvi un ottimo servizio.

COME LAVORIAMO

PRIMA DEL NOSTRO INTERVENTO

A LAVORO ESEGUITO

PRIMA

DOPO